C'era una volta un maestro calzolaio, Alessandro Romandini, il quale, con il suo estro e le sue mani sapienti, ogni giorno realizzava scarpe confortevoli e alla moda per una clientela ristretta e selezionata.

Giorno dopo giorno, quando San Benedetto era solo un piccolo borgo, la sua bottega artigiana era un punto di riferimento per tutte quelle persone che lo conoscevano, ed amavano intrattenersi con lui, incuriosendosi a guardarlo mentre lavorava.

Di anno in anno aumentarono i consensi da parte della clientela, per questo, senza perdere di vista ilo suo essere artigiano, decise di aprire il suo primo punto vendita al centro di San Benedetto del Tronto.

Oggi, come ieri, dopo oltre un secolo, la storia continua con la famiglia Romandini.

LA NOSTRA FILOSOFIA

Da sempre ed oggi più che mai il nostro interesse commerciale è rivolto a tutti quei prodotti, i quali sia per qualità che per raffinata tipologia durino nel tempo.

Ed è per questo che nei nostri punti vendita oltre ad essere presenti brand di rinomata importanza, stiamo dando sempre più spazio a quei prodotti di nicchia, realizzati da artigiani attenti alla qualità delle materie prime, che ci permettono di poter presentare ai nostri clienti degli ottimi prodotti con un buon rapporto qualità prezzo.